538
Maps Healthcare
Maps Healthcare aiuta le organizzazioni sanitarie a migliorare l’esperienza dei loro pazienti con un ecosistema di soluzioni che risponde all’esigenza di una sanità sempre più digitale e connessa. L’adozione di un approccio paziente-centrico e data driven permette di ottenere livelli adeguati di governance, rendere più efficiente ed efficace l'erogazione dei servizi e semplificare la comunicazione tra struttura e paziente.
L’ecosistema delle tecnologie comprende soluzioni phygital (totem, dispositivi interattivi, monitor e applicativi), portale pazienti, sistemi di wayfinding e di comunicazione multicanale integrata per la patient experience e la telemedicina, piattaforme di data driven governance, sistemi per la digitalizzazione dei flussi di lavoro dei servizi di diagnostica, relativi alla radiologia, agli esami di laboratorio e all’anatomia patologica, e la suite per la gestione dei processi amministrativi, organizzativi e clinici di poliambulatori e ospedali.
L’obiettivo di instaurare una relazione duratura con i propri clienti è perseguito da Maps Healthcare attraverso un metodo operativo che prevede di assistere e affiancare i referenti dei progetti in ogni fase del processo: dallo studio, alla pianificazione, al rilascio delle soluzioni, al controllo dei risultati.
Maps Healthcare è la business unit di mercato di Maps Group, società quotata al mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, dedicata all’eHealth e opera tramite le società Artexe, I-Tel, Iasi e SCS Computers.
Approfondimenti e maggiori informazioni:
Maps Healthcare
Via Paradigna 38/A, 43122 Parma
Tel: +39 0521052300
Email: marketing_healthcare@mapsgroup.it
Web: healthcare.mapsgroup.it