Search User Login Menu

La Sede provinciale celebra il 10° Bilancio Sociale Aggregato
2105

La Sede provinciale celebra il 10° Bilancio Sociale Aggregato

mercoledì 24 novembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Gli ospedali AIOP rimangono uniti per fronteggiare la pandemia, anche nella quarta ondata del virus, al fianco del Pubblico. Il 10° Bilancio Sociale Aggregato, redatto da BDO Italia, è la testimonianza di un percorso di responsabilità avviato con successo dai 13 ospedali privati bolognesi.

Questa decima edizione si sviluppa nelle tre dimensioni della sostenibilità: sociale, economica e ambientale, dando conferma dell’impegno del comparto sanitario privato nel promuovere il principio di reciprocità e responsabilità sociale. Il cammino per il futuro della sanità rimane quello tracciato da Agenda ONU 2030, in particolare dall’obiettivo (SDG) n. 3 Tutelare la salute e il benessere dei cittadini” dove la qualità delle cure mediche rappresenta il “goal” condiviso da pubblico e privato.

GUARDA L’INTERVISTA AL DOTT. AVERARDO ORTA

Resilienza nell’emergenza COVID-19 e impegno costruttivo per le sfide della sanità del futuro.  Il 10° Bilancio Sociale Aggregato AIOP sarà presentato anche quest’anno in modalità webinar mercoledì 24 novembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 su piattaforma Teams. La partecipazione è gratuita e non è richiesta la registrazione.

L’evento riconosce crediti ECM ai professionisti sanitari.

Per maggiori informazioni basta collegarsi su www.aiopbologna.it

Rassegna stampa:

 

Previous Article Sospensione mobilità attiva extra regionale "Miulli", Salatto: Insostenibile tetto di spesa invariato
Next Article Cittadini, Presidente nazionale Aiop: “Bene Governo su liste attesa, ma equilibrio bilancio Regioni non freni assistenza popolazione”
Back To Top