Search User Login Menu

1937

Verso la 4ª edizione del Bilancio Sociale regionale

Intervista del Presidente Aiop Emilia-Romagna, Bruno Biagi

Il ruolo imprescindibile delle strutture di diritto privato, insieme alle strutture di diritto pubblico, si conferma anche in questa nuova fase di emergenza del #Covid19, riducendo ad esempio il problema delle liste d'attesa, in particolare quelle chirurgiche, ed il fenomeno della mobilità passiva. Le strutture ospedaliere Aiop della Regione Emilia Romagna rimangono in campo per ridisegnare la nuova normalità e la nuova sanità, offrendo un contributo importante al #SSN. Ecco un'intervista al Presidente Aiop Emilia Romagna sul tema.


A seguire, l'intervista al Presidente Bruno Biagi sull'esperienza del Bilancio Sociale che si replicherà anche quest'anno, per la quarta edizione, con finalità e progetti che guardano ad una sanità rinnovata.
Cosa ci ha lasciato l'epidemia Covid e come ridisegnare il Sistema Sanitario Nazionale di cui le strutture di diritto privato sono una componente fondamentale insieme alla componente di diritto pubblico? Il tema del cambiamento migliorativo sarà al centro del prossimo Bilancio Sociale Aiop ER organizzato e realizzato dagli esperti di Nomisma nella città di Bologna.

Previous Article Subito test-cassa sui secondi acconti dei semplificati
Next Article La Presidente Cittadini scrive a tutti i Presidenti delle Regioni
Back To Top