Search User Login Menu

Indagine sui posti letto messi a disposizione per la gestione dell'emergenza Covid-19
2880

Indagine sui posti letto messi a disposizione per la gestione dell'emergenza Covid-19

Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop

Care Amiche e cari Amici,

facendo seguito alla nostra circolare n.63/2020, Vi comunichiamo l’esigenza di avere informazioni rispetto alle modifiche organizzative e, quindi, rispetto all’attuale erogazione dell’attività, alle quali si sono dovute adeguare le Vostre strutture, rispetto alla situazione di emergenza correlata al coronavirus.
La Vostra collaborazione è fondamentale per un aggiornamento sui dati delle Vostre strutture rispetto ai p.l., messi a disposizione per la gestione dei Covid-19, per acuti, per pazienti in remissione dal virus, per Terapia intensiva e sub intensiva, ovvero di reparti/strutture Covid-19 (Covid hospital), per p.l. per pazienti no-Covid-19, oppure messi a disposizione delle autorità sanitarie nelle quali è stata interrotta l’attività differibile.
Questi dati ci vengono richiesti dalle Istituzioni, che stanno coordinando la fase di emergenza e sono, d’altra parte, molto utili rispetto all’impegno della componente di diritto privata del SSN, per informare i cittadini del ruolo attivo che stiamo svolgendo in questa fase emergenziale.

Vi chiedo, pertanto, di collegarVi al seguente link:
https://forms.gle/jHqmrr1tHootrrJU8
e di rispondere ai quesiti formulati.

Sapendo di chiederVi un ulteriore sforzo, Vi sarei grata se, cortesemente, poteste darci un riscontro entro 48h, per potere elaborare le risposte e formulare una risposta tempestiva.

Conto sulla Vostra collaborazione.

Un caro saluto.
Previous Article Covid-19 e la collocazione in ferie d’ufficio del lavoratore
Next Article L'arrivo dei medici cubani
Back To Top