Search User Login Menu

Alluvione Emilia Romagna. Aiop esprime solidarietà alle strutture associate colpite
995

Alluvione Emilia Romagna. Aiop esprime solidarietà alle strutture associate colpite

Cittadini (Aiop): "Un plauso particolare alla straordinaria capacità di resilienza degli imprenditori che hanno lavorato intensamente per garantire condizioni di sicurezza e ristabilire il normale funzionamento delle strutture".

L’alluvione che nei giorni scorsi ha colpito l’Emilia Romagna rappresenta un dramma collettivo di vaste proporzioni, che ha messo in ginocchio un’intera regione, provocando vittime e danni economici ingenti, ma, allo stesso tempo, ha restituito un senso di coesione e generosità fondamentali per la ripartenza.
 
In questo momento difficile, Aiop intende esprimere massima vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite e alle strutture associate coinvolte. 

"Un plauso particolare va alla straordinaria capacità di resilienza degli imprenditori che hanno reagito con determinazione, coraggio e lucidità e che nelle ultime settimane hanno saputo gestire una situazione drammatica, lavorando intensamente e senza sosta per garantire condizioni di sicurezza ai pazienti e ai propri lavoratori, ristabilendo il normale funzionamento delle strutture e avendo sempre come unica priorità l’interesse della collettività e del territorio". Così la Presidente Nazionale, Barbara Cittadini.

Il più grande riconoscimento della grande qualità del lavoro svolto è arrivato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, durante la visita ufficiale ai territori colpiti dall’alluvione, ha inteso incontrare i titolari delle strutture e complimentarsi personalmente con loro.

Nel ribadire la nostra viva solidarietà e sincera vicinanza, l'Associazione si è già attivata nelle sedi opportune per tutelare gli interessi dei propri associati e si mette a disposizione delle strutture colpite per far fronte a tutte le necessità che vorranno segnalare.

Previous Article Pianificazione software efficace
Next Article Webinar Exellence & Krea. Progettare l’efficienza (anche) energetica negli ospedali privati
Back To Top