Search User Login Menu

3005

Nuovi soci AIOP

Ingresso a partir dal 1° giugno 2019

A partir dal 1° giugno 2019 hanno fatto ingresso nel mondo associativo AIOP:

- Villa Cherubini di Firenze con 45 posti letto non accreditati. Presso la struttura si eseguono prestazioni diagnostiche sia in regime ambulatoriale che di ricovero, sia in forma privata che convenzionata. Ospita al suo interno 2 sale operatorie, un reparto completamente dedicato alla degenza, con oltre 90 posti letto che offrono i migliori comfort alberghieri.

A rendere massimamente funzionale questa clinica ci sono inoltre un reparto poliambulatoriale e un nuovo “lab” organizzato all’interno di una palestra completamente dedicata alla riabilitazione, alla riatletizzazione e al recupero delle abilità motorie in seguito a traumi, eventi patologici e interventi ortopedici.

- Centro di riabilitazione Ferrero di Alba con 120 posti letti accreditati. E' una struttura dedicata all’assistenza, alla cura, alla riabilitazione, al recupero e al reinserimento nella società di persone in difficoltà: un vero punto di riferimento per il territorio in ambito riabilitativo ed educativo.
Previous Article Rinnovo del contratto della sanità privata. Aiop e Aris: “In Conferenza delle Regioni clima costruttivo, ma resta il nodo della deroga ai tetti di spesa”
Next Article Sanità integrativa: un’opportunità da costruire per le strutture sanitarie pubbliche, le strutture sanitarie private e per le professioni mediche
Back To Top