Search User Login Menu

Web & marketing solutions in outsourcing
4587

Web & marketing solutions in outsourcing

La tua visibilità è il tuo successo

Il mercato della sanità è profondamente cambiato e il suo dinamismo non permette alle strutture sanitarie private di operare come un tempo. Anche le distanze geografiche sono state abbattute e nessuna struttura può ritenersi esclusa da un costante aggiornamento.
Per continuare a essere competitivi è necessario dedicare tempo e risorse alla gestione del web marketing, punto strategico per una buona disintermediazione.
Da oggi le strutture non si dovranno più preoccupare della comunicazione web.
Sys-Dat Sanità, azienda specializzata in soluzioni gestionali per il settore della sanità privata, ha pensato al nuovo quanto esclusivo servizio di “Webmarketing in outsourcing”, ideato per migliorare e ottimizzare la visibilità on line della struttura sanitaria.
Con il servizio di webmarketing in outsourcing Sys-Dat Sanità progetta e realizza tutto ciò che costituisce la comunicazione aziendale utilizzando i mezzi tradizionali e digitali in maniera integrata.
Sys-Dat Sanità è in grado di promuovere l’immagine della struttura sanitaria e dei prodotti abbinando soluzioni marketing con la progettazione grafica (es. immagini coordinate), web design, layout per siti web, campagne pubblicitarie e direct marketing.

I servizi offerti sono:
Progettazione sito web
Un servizio qualificato di analisi, sviluppo e progettazione del sito web, la vetrina con la quale la struttura sanitaria vende la propria immagine e i propri servizi.
E-mail marketing profilate
Preparazione e invio di e-mail marketing in linea con l’immagine della struttura, curata dal punto di vista comunicativo, con tutte le informazioni fornite dalla struttura sanitaria.
Aggiornamento sui canali web (es. sito)
La comunicazione inviata tramite e-mail sarà sempre aggiornata all’interno dei canali ufficiali della struttura sanitaria.
Social marketing
La comunicazione viene seguita da diverse attività di aggiornamento ed informazione sui social network gestiti dalla struttura sanitaria.
Misurazione degli obbiettivi
Ogni azione di web marketing viene tracciata e, attraverso un’accurata analisi delle statistiche, ne viene misurata l’efficacia per comprenderne il tasso di conversione.
Creazione e gestione di campagne pay per click sui principali canali (AdWords, Facebook, linkedin…)
Analisi e elaborazione delle parole chiavi per procedere con campagne ppc ottimizzando le campagne pubblicitarie online attraverso un'attenta analisi del conversion rate.

Per maggiori informazioni sul servizio “Webmarketing in outsourcing“:
Tel. 02.967181 - e-mail: marketing@sigesgroup.it e sito web www.sysdatsanita.it

Previous Article Ricette per la prescrizione di prestazioni ambulatoriali e di farmaci
Next Article Quando scommettere sull’efficienza paga
Back To Top