Search User Login Menu

Un Saluto a Bruno Marchetti
3316

Un Saluto a Bruno Marchetti

Il dottor Bruno Marchetti, della Casa di cura Dr. Marchetti di Macerata, si è spento nei giorni scorsi, all’età di 82 anni. La sua morte, del tutto inaspettata, è sopraggiunta mentre leggeva nella mattinata del 29 gennaio 2019.

Bruno Marchetti, per portare avanti l’attività di famiglia, aveva dedicato tutta la sua vita. Per moltissimo tempo aveva gestito la Casa di cura Dr. Marchetti di Macerata, fondata dal nonno Bruno nel 1910, dal quale aveva ereditato anche il nome. Negli ultimi anni aveva lasciato la gestione al figlio Giuseppe, ma continuava da casa a studiare e a lavorare.

La Casa di Cura Dr. Marchetti è tra le più antiche d’Italia, associata ad AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), dispone di servizi ambulatoriali e di 44 posti letto autorizzati, accreditati e convenzionati con il Servizio Sanitario.

In occasione dei festeggiamenti del centenario, avvenuti nel 2010, risuona oggi, ancor più forte e sentita, la frase : “Cento anni sono un punto di partenza per ciascuno di noi e per chi ci succederà nella responsabilità di dedizione alla cura e all’organizzazione”.

Bruno Marchetti, lascia la moglie Elsa, i figli Paolo, Giorgio e Giuseppe, i tanto amati Michele e Natascia, i nipoti Riccardo, Bruno e Mattia. E tutti quanti lo hanno conosciuto.

Ciao Bruno!
Previous Article Informaiop 293
Next Article Online il nuovo numero della newsletter
Back To Top