Search User Login Menu

Incontro con Aiop Friuli-Venezia Giulia
5194

Incontro con Aiop Friuli-Venezia Giulia

Trieste, 21 novembre 2018

Lo scorso 21 novembre, la Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, e il Comitato esecutivo, hanno incontrato a Trieste, il Presidente dell'Aiop Friuli Venezia-Giulia, Salvatore Guarneri e i rappresentanti delle strutture associate alla Sede regionale.
L'iniziativa è stata promossa in considerazione del fatto che, il Presidente Cittadini, come ampiamente rappresentato durante l’Assemblea generale Aiop tenutasi a Roma nel maggio scorso, in occasione degli incontri e confronti avuti nelle Sedi regionali, ha rilevato le difficoltà e criticità che, quotidianamente, i Presidenti regionali Aiop delle Sedi non strutturate devono affrontare e gestire nell'esercizio del loro ruolo di rappresentanza.
Da qui, l'esigenza di rafforzare la collaborazione tra la Sede nazionale e le Sedi periferiche, al fine di individuare efficaci strumenti di supporto allo svolgimento dell'attività associativa anche in ambito locale. A tal fine, all'incontro hanno preso parte anche il Direttore generale della Sede nazionale Aiop, Filippo Leonardi, e la Responsabile dell'Ufficio giuridico-sanitario e dei rapporti con le Sedi regionali, Annagiulia Caiazza, che hanno illustrato i diversi servizi che lo staff della Sede centrale garantisce quotidianamente agli associati.
E' seguito un confronto diretto sulle specifiche problematiche emerse dall'analisi della situazione delle strutture associate Aiop nel panorama della Regione Friuli Venezia-Giulia.
Previous Article Nominati i nuovi Coordinatori nazionali della Commissione RSA
Next Article La responsabilità professionale medica
Back To Top