Search User Login Menu

80° Anniversario dalla fondazione
3377

80° Anniversario dalla fondazione

Giovedì 6 settembre 2018

La Casa di Cura San Lorenzino ha celebrato il suo ottantesimo compleanno con alcune iniziative rivolte alla cittadinanza di Cesena, a conferma di un rapporto fin dall’inizio forte e significativo a livello istituzionale, economico e sociale.
Le iniziative sono anche un modo per ringraziare i cittadini per l’attaccamento e la stima che da sempre hanno manifestato per la clinica.
Quella della San Lorenzino è una storia fatta di professionalità, cura del paziente e tanto impegno cominciata nel 1938 quando Elio Bisulli - padre del dr. Raffaele Bisulli, attuale amministratore unico della Clinica - fondò il primo ospedale privato cesenate.
Negli anni, la Casa di Cura San Lorenzino è cresciuta negli spazi e nelle attività, diventando una struttura di riferimento nel sistema pubblico-privato del territorio.

Per presentare le iniziative per l’80° anniversario della Clinica, ha convocato una conferenza stampa in programma ieri giovedì 6 settembre, a cui è intervenuto Raffaele Bisulli, amministratore unico della clinica e presidente della Fondazione “E. Bisulli”, Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, e Christian Castorri, assessore alla Cultura del Comune di Cesena.
Previous Article Presentazione del settimo Bilancio sociale aggregato
Next Article Nuovo incontro del Presidente Cittadini al Ministero della Salute
Back To Top