Search User Login Menu

5138

Disciplina della partecipazione regionale a società, associazioni, fondazioni e altri organismi di diritto privato

Dgr n. 474 del 2 maggio 2018

La Regione Toscana, vista la L.R del 28 aprile 2008 n.20 che disciplina la partecipazione regionale a società, associazioni, fondazioni ed altri organismi di diritto privato, ha stabilito con la delibera n. 474 del 02/05/2018, l’adesione, per l’anno 2018, a delle associazioni quali: International Guide Dog Federation (IGDF), Reseau Europeen des Ville et Regions de l’Economie Social (REVES), ARS - Associazione per la ricerca sociale per la partecipazione al programma d'intervento e sostegno dell'attività delle regioni e delle provincie autonome in materia di welfare (WELFORUM), European regional and local health autorities (EUREGHA), European partnership for improving Health, equity and wellbeing (EUROHEALTHNET), European Innovation Partnership on Active and Healthy Aging Reference Site Collaborative Network (EIP on AHA Reference Site Collaborative Network).
La giunta regionale ha inoltre previsto che l’ammontare delle quote di iscrizione alle associazioni di cui al punto 1 è pari ad Euro. 23.050,00, alle quali si provvederà con prenotazione di impegno sulle risorse disponibili nel bilancio gestionale 2018.
Le risorse da destinare per la realizzazione di tale provvedimento saranno distribuite tra le varie associazioni, così come riportato al punto 3 della seguente delibera e comunque, l’impegno di tali risorse, è subordinato al rispetto dei vincoli delle norme in materia di pareggio di bilancio.
È stato inoltre demandato ai competenti settori della Direzione Diritti di cittadinanza coesione sociale gli atti necessari a dare attuazione a quanto stabilito con la presente delibera.
Previous Article Lo sviluppo sostenibile
Next Article Senza i dottori di base il nuovo percorso di cure non potrà decollare
Back To Top