Search User Login Menu

Nuovi ingressi in Aiop
4353

Nuovi ingressi in Aiop

Il Comitato esecutivo, lo scorso 7 marzo, ha deliberato favorevolmente l'ingresso in Aiop, a partire dal 1marzo 2018, della seguente struttura: 

- Comunità psichiatrica Sorgente di Racale (LE) con 145 posti letto. Offre un servizio alla popolazione del territorio da quasi 10 anni; intervenendo dove e quando la famiglia e/o gli altri servizi del territorio non sono più in grado di rispondere ai bisogni della persona offrendo servizi residenziali, semi residenziali e domiciliari di carattere sanitario, socio-sanitario, socio-assistenziale, riabilitativo e tutelare.

In occasione invece dell'incontro del 20 marzo scorso, il Comitato esecutivo ha deliberato l'ingresso a partire dal 1 aprile delle seguenti strutture:
- Casa di cura Villa Rosa (VT) con 150 posti letto;
- I.R.C.C.S. San Raffaele Turro (MI) con 329 posti letto. È polo universitario dell’Università Vita-Salute San Raffaele. Le attività cliniche sono rappresentate da un importante Dipartimento di Neuroscienze Cliniche con le sue varie unità operative; dall’U.O. di Urologia; dall’U.O. di Radiologia. La struttura, inoltre, è dotata di una sede per tutte le attività ambulatoriali multidisciplinari e quelle di prelievi di laboratorio. San Raffaele Turro è anche sede del dipartimento malattie infettive.
- Policlinico Casilino (RM) con 252 posti letto. Il Policlinico Casilino è un presidio ospedaliero, sede di DEA (Dipartimento emergenza e accettazione) di primo livello. Il poliambulatorio è una realtà ormai consolidata: 22 sale visita, sale operatorie ambulatoriali, una diagnostica per immagini “leggera”, servizio di preospedalizzazione, sportelli recup e una sala per la donazione del sangue

 






 

Previous Article Focus MotoreSanità sul rapporto pubblico/privato nel Ssn
Next Article Stefano Crespi riconfermato Presidente regionale
Back To Top