Search User Login Menu

I dottori Enrico Carità ed Alberto Donadelli al Congresso Internazionale di Chirurgia della Mano a Londra
2312

I dottori Enrico Carità ed Alberto Donadelli al Congresso Internazionale di Chirurgia della Mano a Londra

I chirurghi ortopedici specialisti della mano e del gomito della Clinica San Francesco sono stati tra i protagonisti dell'importante appuntamento londinese dal 6 al 10 giugno 2022

Enrico Andreoli, Clinica San Francesco

 

La Clinica San Francesco di Verona, Gruppo GHC, conferma la propria visione ed esperienza internazionale.

I dottori Enrico Carità ed Alberto Donadelli, chirurghi ortopedici specialisti della mano e del gomito, sono stati tra i protagonisti del Congresso Internazionale di Chirurgia della Mano svoltosi a Londra dal 6 al 10 giugno 2022.

Il “IFSSH, IFSHT & FESSH Combined Congress London 2022 rappresenta un importante appuntamento triennale, il quale tenendosi sempre in sedi differenti, riunisce l’International Federation of Societes for Surgery of the Hand (IFSSH), l’International Federation of Societes for Hand Therapy (IFSHT) e la Federation of European Societes for Surgery of the Hand (FESSH).

È stata un’occasione importante per incontrarsi con colleghi da tutto il mondo – il commento del dottor Donadelli – scambiando conoscenze ed esperienze. Abbiamo esposto due presentazioni, di cui una in forma di poster, ed una presentazione orale sul trattamento della Rizoartrosi con micro-innesti di tessuto adiposo, il cui relatore è stato il dottor Carità”.

La Clinica San Francesco è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento continentale per la chirurgia robotica della mano e del gomito con interventi innovativi di protesi del trapezio metacarpale necessari nei casi di artrosi avanzata o rizartrosi, eseguiti nel 2021 dallo staff di Chirurgia della Mano e Gomito, composta dai dott.ri Donadelli, Carità e Laterza.

Sempre dal 2021 la Clinica è centro di riferimento della Società Italiana di Chirurgia della Mano (SICM).

Previous Article Check list di autovalutazione finalizzate a verificare e monitorare la compliance al GDPR
Next Article «Ruolo dei familiari del paziente: dalle deleghe alla possibilità di rilasciare informazioni in caso di paziente incosciente o psichiatrico»
Back To Top