Search User Login Menu

La Rassegna Stampa completa della 59ª Assemblea Generale AIOP
1785

La Rassegna Stampa completa della 59ª Assemblea Generale AIOP

Le nostre iniziative relative alle Giornate Assembleari, che si sono svolte a Bologna il 27 e 28 maggio u.s., hanno suscitato grande interesse da parte della Stampa locale e nazionale. Qui la raccolta completa dei comunicati diramati e degli articoli usciti sulle varie testate nazionali

Le giornate assembleari, che si sono svolte a Bologna il 27 e 28 maggio u.s. sono state per noi, anche, un’occasione, preziosa, per diffondere i contenuti emersi dal proficuo confronto che ha caratterizzato il Convegno “Oltre il tetto di cristallo: superare la spending review per (ri)costruire il SSN” e la tavola rotonda che ne è seguita, oltre che il workshop di Aiop giovani, sulla Digital Health e i nuovi orizzonti della sanità.

Questo è stato possibile grazie ad una copertura stampa capillare ed efficace, sulla quale, la presidenza nazionale Aiop, ha molto lavorato in vista dell’Assemblea.

La comunicazione, lo sappiamo bene, è un compito importante, per quanto non semplice.

L’Aiop, anche in questa occasione, ha fatto sentire con forza la sua voce, consolidando così la sua immagine pubblica.
Un obiettivo per nulla scontato questo e, al contempo, fondamentale, in un periodo complesso e delicato, per chi, come noi, si occupa di sanità.

Per meglio comprendere la portata di questa operazione, abbiamo pensato di presentarvi, in maniera sistematica e organica, la Rassegna Stampa relativa all’intero evento assembleare.

  • Qui la Rassegna Stampa relativa al Convegno Nazionale del 27 maggio
  • Qui la Rassegna Stampa relativa all’Assemblea Generale del 28 maggio
  • Qui la Rassegna Stampa relativa al Comunicato sul Ddl Concorrenza. 
  • Qui la Rassegna Stampa relativa al Workshop Aiop Giovani
  • In allegato gli articoli usciti su Salute e Benessere del quotidiano Avvenire, domenica 29 maggio 2022 e su Il Messaggero, giovedì 2 Giugno

Sappiamo bene che le politiche si cambiano, anche, modificando le idee e la percezione che l’opinione pubblica ha di una determinata realtà.
Raccontare e difendere l’incredibile lavoro che, ogni giorno, con professionalità e passione, le nostre strutture portano avanti, anche a fronte di scarsità di risorse, resta, per noi, uno dei modi migliori per ripagarle della fiducia e dell’adesione ad Aiop.

Previous Article Le direttive di carattere generale non determinano la subordinazione del medico
Next Article Il Ministero della Salute firma il Contratto istituzionale di sviluppo

Documents to download

Back To Top