Search User Login Menu

Eletta la nuova squadra di Presidenza nazionale Aiop giovani per il triennio 2021-2024

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale, mentre i Vice Presidenti saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale AIOP Giovani - Associazione italiana ospedalità privata - per il triennio 2021-2024, al termine della Consulta nazionale elettiva, che si è tenuta a Roma. I Vice Presidenti nazionali saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.



Scopri i master on-line dell’offerta formativa dell’anno accademico 2020-2021

Università medica internazionale di Roma

Aiop Giovani ha sottoscritto una convenzione con UniCamillus – Università Medica Internazionale di Roma - che permette ai dipendenti e agli associati Aiop e ai loro familiari conviventi di usufruire di determinate agevolazioni per i Master On-line di I livello di UniCamillus come la riduzione della quota di iscrizione del 20%.

IMPatto Giovani

Il 2021 nella percezione dei giovani imprenditori, professionisti e manager

Stiamo vivendo un momento storico caratterizzato da una sfida globale senza precedenti per i sistemi economici e sociali. Sappiamo che quanto accaduto fino al 2019 resterà alle nostre spalle, ci sarà di insegnamento, ma va ripensato.


1345678910Last
Back To Top