Fondo sanitario nazionale 2024. Cipess approva il riparto Fondo sanitario nazionale 2024. Cipess approva il riparto Giovedì 19 dicembre u.s. dopo l'intesa in Conferenza Stato Regioni, arriva l'approvazione anche da parte del Cipess del riparto dei fondi destinati al Servizio sanitario nazionale per il 2024.
Manovra, posta la questione di fiducia alla Camera Manovra, posta la questione di fiducia alla Camera Giovedì 19 dicembre u.s. il Governo ha posto la fiducia sulla Legge di Bilancio 2025 alla Camera. Voto finale previsto per le ore 22:30 di oggi, venerdì 20 dicembre. Seconda lettura in Senato e approvazione definitiva attesa tra Natale e Capodanno. Limite di spesa per l’erogazione delle prestazioni assistenziali ricomprese nei LEA da parte di soggetti privati accreditati ulteriormente incrementato di 0,5 punti percentuali a decorrere dall'anno 2026.
Il datore di lavoro può licenziare un dipendente nonostante l’assoluzione in sede penale qualora non si sia costituito parte civile Il datore di lavoro può licenziare un dipendente nonostante l’assoluzione in sede penale qualora non si sia costituito parte civile Cass. civ., sez. lav., ord., 29 novembre 2024, n. 30748.
“Piattaforma unica”, il messaggio INPS “Piattaforma unica”, il messaggio INPS Commentiamo il messaggio con il rilascio della nuova Piattaforma Unica per la verifica e gestione della regolarità contributiva.
Cittadini (Aiop): “Necessario sospendere la disciplina concorrenziale” Cittadini (Aiop): “Necessario sospendere la disciplina concorrenziale” Barbara Cittadini, Presidente AIOP Sicilia, commenta così l’approvazione della Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2023, avvenuta in doppia lettura al Senato giovedì 12 dicembre.