Search User Login Menu

Università degli studi Roma Tre

Master interdipartimentale di II livello in Ordinamento della salute e del farmaco nel welfare state

L’Aiop Giovani ha firmato con l’Università degli studi Roma Tre una convenzione che consente ai dipendenti e associati Aiop, e ai loro familiari conviventi, di fruire dell'agevolazione consistente nella riduzione del 40% della quota di iscrizione al Master interdipartimentale Scienze della Formazione/Giurisprudenza diretto dal Prof. Guerino Fares, convenzione sottoscritta nello spirito di una proficua collaborazione scientifico-culturale che contraddistingue virtuosamente e ormai da tempo le due realtà.
Maggiori informazioni sull’offerta formativa (programmi, moduli didattici, durata, costi, scadenze), sui requisiti di ammissione e sulle modalità di immatricolazione possono essere reperite cliccando qui.

Programmi master SDA Bocconi

Il MiMS è il master universitario di II livello della SDA Bocconi sui temi del management per la sanità. Il master è giunto alla sua X edizione e ha un numero di diplomati pari a 380 che occupano ora posizioni significative in aziende sanitarie pubbliche e private, imprese farmaceutiche, assessorati, società di consulenza.

Università La Sapienza - Roma

Corso di studio post-laurea o post-laurea specialistica (o magistrale) a carattere di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, pensato per studenti ma anche per professionisti che sentano la necessità di riqualificarsi. I Master forniscono conoscenze e abilità di carattere professionale, di livello tecnico-operativo o di livello progettuale.

School of Management del Politecnico di Milano

L'Osservatorio ICT in Sanità, realizzato dallaSchool of Management del Politecnico di Milano con il contributo dell'ICT Institute e di cui AIOP è patrocinatore, si pone l'obiettivo di analizzare quale sia l'effettivo ruolo delle tecnologie a supporto e a garanzia dell'integrazione dei processi, dell'innovazione e della coerenza tra strategia e sistema azienda all’interno delle strutture sanitarie.

SIAIS

SOCIETA’ ITALIANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’INGEGNERIA PER LA SANITA’

Sin dagli anni ’80 è nata l’idea di creare una rete che permettesse ai professionisti dell’Area Tecnica sanitaria di scambiare idee ed informazioni per incrementare e incentivare la crescita culturale e professionale. Da qui la spiegazione del “motto” che rappresenta la sintesi di tutti questi anni di intenso lavoro: “UNIRCI è un inizio, MANTENERCI UNITI è un progresso, LAVORARE INSIEME è un successo”.
RSS
123456
Back To Top