Search User Login Menu

La sanità ai tempi del Covid-19. Questioni aperte e prospettive

Materiale presentato durante il webinar del 18 giugno 2020

Lo Studio legale associato Lecis Cannella Grassi ha organizzato, il 18 giugno scorso, un webinar dal titolo "La sanità ai tempi del Covid-19. Questioni aperte e prospettive", al quale sono intervenuti: Michele Nicchio, Presidente AIOP Giovani; Stefano Ruberti, dottore commercialista e revisore legale; Barbara Barbarino, Antonio Bonfiglioli e Alessia Lipari dello Studio Legale LCG.


L'Epidemiologia al tempo del Coronavirus e la Fase 2

mercoledì 10 giugno 2020

Aiop Giovani ha deciso di intervistare Gabriele Pelissero - Professore di igiene e Organizzazione sanitaria dell’Università di Pavia e Presidente del Cluster Lombardo Scienze della Vita - per tentare di comprendere, in modo semplice ed immediato, gli aspetti cruciali collegati alle conseguenze causate dalla pandemia e di conoscere la sua visione strategica della sanità italiana post Covid-19. Il webinar, che si è tenuto lo scorso 10 giugno, aperto agli associati Aiop Giovani e Aiop è stato molto partecipato.

La sanità ai tempi del Covid-19. Questioni aperte e prospettive

giovedì 18 giugno 2020 ore 17:00-19:00

Lo Studio legale associato Lecis Cannella Grassi ha organizzato, per il prossimo 18 giugno, un webinar dal titolo "La sanità ai tempi del Covid-19. Questioni aperte e prospettive". Interverranno: Michele Nicchio; Presidente AIOP Giovani; Stefano Ruberti, dottore commercialista e revisore legale; Barbara Barbarino, Antonio Bonfiglioli e Alessia Lipari dello Studio Legale LCG.

L'epidemiologia al tempo del Coronavirus e la Fase 2

10 giugno 2020 ore 17:00

Aiop Giovani ha dato il via al primo di diversi webinar. In questa prima occasione, si concentrerà l'attenzione su "L'epidemiologia al tempo del Coronavirus e la Fase 2", grazie al contributo di Gabriele Pelissero - Professore di igiene e Organizzazione sanitaria dell'Università Pavia e Presidente del Cluster Lombardo Scienze della Vita - per comprendere, in modo semplice ed immediato, gli aspetti cruciali collegati alle conseguenze causate dalla pandemia e per conoscere la sua visione strategica della sanità italiana post Covid-19.


ALTEMS - Università Cattolica del Sacro Cuore

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari ha come missione la progettazione e la realizzazione di programmi di formazione universitaria post-laurea, quali Corsi di perfezionamento universitario e Master di I e II Livello dedicati alle diverse professionalità operanti nel Servizio sanitaria nazionale. Pertanto, ALTEMS propone in accordo con Aiop Giovani, programmi formativi utili a sviluppare e a consolidare competenze economico-manageriali per tutti coloro che operano nell'ambito del settore sanitaria e del suo indotto industriale, anche promuovendo forme di collaborazione con lstituti extra-universitari pubblici o privati.

124678910Last
Back To Top