Search User Login Menu

Quanto é semplice rispondere ad un esigenza, se c’é KeepCall

Un’esigenza. Una necessità. A volte una circostanza urgente. E il telefono è lì, a portata di mano. Basta comporre un numero e ottenere una risposta, risolvere un problema o trovare una soluzione.
E invece, nell’epoca della comunicazione multimediale e multicanale, effettuare una semplice telefonata ad una struttura, per risolvere i nostri problemi, non sempre è semplice come dovrebbe.

Pubblicata la rivista trimestrale della struttura sanitaria

Numero di ottobre/dicembre 2018

La Casa di cura Villa Sandra di Roma, accreditata con la Regione Lazio e con il sistema sanitario nazionale per la rieducazione motoria e funzionale, con 130 posti letto di degenza riabilitativa intensiva e post -acuzie, 30 posti letti di riabilitazione estensiva, 28 posti letti di day hospital riabilitativo, con 42 posti letto di degenza riabilitativa privata, con la riabilitazione neuromotoria ambulatoriale e con un centro di dialisi ambulatoriale, ha pubblicato la rivista trimestrale "Quaderni di Villa Sandra" - consultabile in allegato.

Gdpr. Valutazione di impatto per i trattamenti transfrontalieri

Il Garante individua le operazioni a rischio

D’ora in poi, pubbliche amministrazioni e aziende italiane che effettuano trattamenti di dati volti ad offrire beni e servizi anche a persone residenti in altri Paesi dell’Unione europea avranno uno strumento in più per applicare correttamente il nuovo Regolamento sulla protezione dei dati. Il Garante per la privacy ha predisposto, come stabilito per le Autorità di controllo nazionali dal Gdpr, un elenco delle tipologie di trattamento che i soggetti pubblici e privati dovranno sottoporre a valutazione di impatto. L’elenco recepisce le osservazioni del Comitato europeo per la protezione dei dati al quale era stato sottoposto dal Garante per il prescritto parere.

Ccnl. Tavolo Aris-Aiop con i Segretari nazionali Cgil, Cisl e Uil

L’impegno ad un’azione congiunta per sottoporre a Governo e Regioni il tema della necessità di una copertura economica adeguata a garantire ai lavoratori della sanità privata il rinnovo del Ccnl. È stato questo il risultato dell’incontro tenutosi presso la Sede Aiop di Roma lo scorso 7 novembre, cui hanno partecipato la Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, il Coordinatore della Commissione rapporti di lavoro Aiop, Guerrino Nicchio, il Presidente nazionale Aris, Padre Virginio Bebber con il capo delegazione Aris Giovanni Costantino, e i Segretari nazionali Funzione Pubblica Cgil, Cisl e Uil (Serena Sorrentino, Maurizio Petriccioli e Michelangelo Librandi).
RSS
First630631632633635637638639Last
Back To Top