Search User Login Menu

AiopMagazine n° 11 - novembre 2015

Qualcosa di nuovo

La stampa dei giorni scorsi ha evidenziato con molto stupore i risultati di una ricerca di Agenas sui bilanci delle Aziende ospedaliere di 14 regioni. Un quadro parziale della situazione, ma comunque indicativo. Coi bilanci in profondo rosso ci sono 29 grandi ospedali pubblici d’Italia (4 in Toscana), concentrati in Piemonte (4), Liguria (2), Toscana (4), Marche (1), Lazio (9), Calabria (4), Sardegna e Campania (uno ciascuna). Un buco da 915 milioni, destinato a moltiplicarsi quando saranno disponibili i dati di tutte le regioni.

Università degli studi Roma Tre

Master interdipartimentale di II livello in Ordinamento della salute e del farmaco nel welfare state

L’Aiop Giovani ha firmato con l’Università degli studi Roma Tre una convenzione che consente ai dipendenti e associati Aiop, e ai loro familiari conviventi, di fruire dell'agevolazione consistente nella riduzione del 40% della quota di iscrizione al Master interdipartimentale Scienze della Formazione/Giurisprudenza diretto dal Prof. Guerino Fares, convenzione sottoscritta nello spirito di una proficua collaborazione scientifico-culturale che contraddistingue virtuosamente e ormai da tempo le due realtà.
Maggiori informazioni sull’offerta formativa (programmi, moduli didattici, durata, costi, scadenze), sui requisiti di ammissione e sulle modalità di immatricolazione possono essere reperite cliccando qui.
RSS
First759760761762764766767768Last
Back To Top