Search User Login Menu

Funzioni non tariffate anno 2012

Con la Delibera di Giunta Regionale n. 824 del 25/10/2013 sono state indicate le remunerazioni di alcune funzioni non coperte da tariffe predefinite svolte dalle aziende en enti sanitari pubblici e privati per l’anno 2012. I fondi ammontano complessivamente a € 968.912.127, di cui € 173 milioni destinati alle strutture private. Rispetto all’anno 2011 si registra una diminuzione del fondo complessivo di oltre 25 milioni, corrispondente al 2,57% in meno.

SIAIS

SOCIETA’ ITALIANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’INGEGNERIA PER LA SANITA’

Sin dagli anni ’80 è nata l’idea di creare una rete che permettesse ai professionisti dell’Area Tecnica sanitaria di scambiare idee ed informazioni per incrementare e incentivare la crescita culturale e professionale. Da qui la spiegazione del “motto” che rappresenta la sintesi di tutti questi anni di intenso lavoro: “UNIRCI è un inizio, MANTENERCI UNITI è un progresso, LAVORARE INSIEME è un successo”.

Germania e Austria 2013

21-26 OTTOBRE 2013

L’interesse e la voglia che hanno sempre contraddistinto l’AIOP Giovani per lo studio dei migliori Sistemi Sanitari nel mondo, per apprenderne i pregi e per ammirarne le eccellenze sia pubbliche che private, porteranno le nuove leve dell’AIOP allo studio del Sistema Sanitario di tre Stati dell’Unione Europea: il Sistema Sanitario Austriaco, quello Tedesco e quello di Malta. A differenza di quanto preannunciato nei mesi scorsi, lo Study Tour di quest’anno non potrà svolgersi in Brasile, a causa dell’instabilità e dei focolai di rivolta che si stanno susseguendo nel Paese in questi ultimi mesi.
Si svolgerà invece in due momenti diversi: nel mese di ottobre nei Paesi del nord Europa, precisamente in Germania ed Austria, mentre nel mese di marzo a Malta. Il programma dei primi incontri in Germania e Austria si svolgerà dal 21 al 25 ottobre e vedrà impegnati i Giovani dell’Aiop in visite presso strutture ospedaliere pubbliche e private e in incontri con vari i rappresentanti istituzionali e del mondo imprenditoriale dei due Paesi. Lo Study Tour sarà organizzato in collaborazione con le Associazioni dell’Ospedalità Privata tedesca e austriaca e con la società Zumtobel.
RSS
First799800801802804806807808Last
Back To Top