Search User Login Menu

Nuova Zelanda 2011

31/10-4/11, AUCKLAND

Molte volte abbiamo dichiarato che per poterci confrontare efficacemente con i tecnici, i politici ed in generale con i decisori nostri interlocutori sia oggi indispensabile costruirsi un bagaglio di conoscenze ed esperienze dei sistemi sanitari nel mondo.
Per questo abbiamo costruito importanti contatti con il Ministero della Salute e con l’Ambasciata a Roma della Nuova Zelanda che ci ha consentito di presentare lo Study Tour del 28/10-6/11 2011 nel paese oceaniano.
Lo scopo del tour – per il quale abbiamo avuto quindi il supporto governativo neozelandese - è stato quello di studiare il sistema sanitario sia dal punto di vista del modello, sia dal punto di vista produttivo con visite ad alcuni dei più importanti ospedali di Wellington, la capitale, che di Aukland, la più grande città del paese.

St John

First to care

St John is a charitable organisation with a volunteer ethos. It operates independently of Government and business, and serves New Zealand communities.
St John serves communities throughout New Zealand by delivering an extensive range of services and products in the health and health-related fields.

New Zealand Trade & Enterprise Italy

New Zealand Government’s national economic development agenc

New Zealand Trade and Enterprise (NZTE) is the New Zealand Government’s national economic development agency. Through its network of offices worldwide, NZTE aims to grow New Zealand’s economy by building the capability of businesses and regions and facilitating their sustained and profitable participation in overseas markets.

ANLADI

Annulliamo la Distanza

Dal 1997 Annulliamo la Distanza (AnlaDi) si occupa di progetti socio-sanitari per i bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo. In questi anni abbiamo cercato di coinvolgere nei nostri progetti, in Italia e nei paesi che aiutiamo, un numero più ampio possibile di volontari, senza considerare le età, la provenienza, l’estrazione sociale: ci chiamiamo “Annulliamo la Distanza”, questo nome non lo abbiamo scelto per caso.
Abbiamo bisogno di tutti coloro che credono che il loro apporto, umano o professionale che sia, possa essere utile alla nostra missione: aiutare più bambini possibile!
AnlaDi, oltre a sviluppare progetti di cooperazione internazionale a favore dei
bambini nei paesi in via di sviluppo, promuove iniziative di informazione e sensibilizzazione finalizzate a creare una cultura di pace e solidarietà.
RSS
First815816817818820822823824Last
Back To Top