Search User Login Menu
La realtà virtuale in sala operatoria

25 Strutture sanitarie italiane ad H-Farm per scoprire l’evoluzione della...

La realtà virtuale in sala operatoria

Ricreare attraverso la realtà virtuale in 3D un intervento chirurgico prima di entrare in sala operatoria. Il mondo della tecnologia sta...
123

Study tour

Portogallo 2019

22-26 OTTOBRE

Portogallo 2019

Grazie alla preziosa collaborazione dell’APHP- Associazione portoghese dell'ospedalità privata - che rappresenta dal 1974 gli interessi e i valori degli ospedali privati del Paese, siamo riusciti ad organizzare delle visite che sicuramente saranno interessanti e altrettanto formative. Il programma, che potrebbe subire ancora qualche piccolo aggiustamento, è riportato in allegato.
Israele 2018

3-10 NOVEMBRE

Israele 2018

Scoprire l’eccellenza della sanità israeliana e stringere legami con le più importanti startup specializzate in dispositivi medici - impiegati per far fronte a problemi cardiovascolari, neurologici, a malattie degenerative, per la medicina d’urgenza, la terapia intensiva e la riabilitazione, per le malattie respiratorie e la gestione delle vie aeree ad esempio – è stato uno dei principali obiettivi della delegazione Aiop Giovani, composta da 40 giovani...
New York 2017

8-14 OTTOBRE 2017

New York 2017

Lo Study Tour di New York (USA) della durata di circa 5 giorni è nato per dare la possibilità di studiare uno dei poli sanitari e di formazione più all’avanguardia al mondo. Vale la pena ricordare che il Mount Sinai Hospital, fondato nel 1852, è uno dei più antichi e grandi ospedali didattici degli Stati Uniti.

Svezia 2016

9 - 15 OTTOBRE

Svezia 2016

Lo scopo del tour è stato quello di studiare il sistema sanitario svedese, analizzandolo in tutte le sue sfaccettature, grazie ai diversi incontri organizzati con il Ministero della Sanità, con Università, associazioni sanitarie e con le visite presso le numerose strutture ospedaliere svedesi che ci accoglieranno.

12345

VIdeo Gallery

Sponsor Aiop

Back To Top