Search User Login Menu

Intervento del Presidente Bonomi in merito alla ratifica del nuovo CCNL della componente di diritto privato del Ssn

Durante l'Assemblea di Confindustria, che si è tenuta a Roma martedì 29 settembre, il Presidente Bonomi illustrando la sua relazione, è intervenuto sul tema dei contratti e, nello specifico, ha precisato come l'Assemblea nazionale di Aiop abbia dato il via libera alla ratifica del nuovo Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro.

Introduzione del Presidente nazionale Cittadini all'intervento del Ministro Speranza

Assemblea Generale Aiop 25 settembre 2020

Sono orgogliosa di porgerLe il benvenuto a questa nostra Assemblea e di esprimerLe, ancora una volta, i più sentiti ringraziamenti a nome di tutta l’Associazione Italiana Ospedalità Privata, e a titolo personale, per aver accettato il nostro invito di aprirne i lavori, in questo momento particolarmente rilevante, che vede in discussione, dopo 14 anni, il rinnovo del CCNL per il quale Lei si è speso molto contribuendo a creare tutti i presupposti per sanare una ferita aperta da tanti anni, troppi anni.

Dopo 14 anni di attesa, ecco la svolta che ridisegna il futuro del Ssn

Il rinnovo del CCNL del personale non medico della sanità privata. Soddisfatta AIOP Emilia-Romagna che durante l’Assemblea regionale a Bologna aveva presentato una mozione per accelerare e concludere la trattativa

La ratifica della pre-intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico segna una svolta storica per la sanità italiana. In Emilia-Romagna, oltre 8.000 lavoratori attendevano la notizia della ratifica definitiva arrivata venerdì 25 settembre nel corso dell’Assemblea Generale AIOP.
RSS
First408409410411413415416417Last
Back To Top