Search User Login Menu

Un nuovo sistema di interazione tra medico, paziente e struttura

La piattaforma intelligente che crea valore per tutti gli attori della filiera sanitaria

Quante volte accade che il paziente si presenti alla data dell’operazione in condizioni che rendono necessario un rinvio dell’intervento?
Quanto spesso il paziente, in sede di follow-up, dimentica di fare gli esami consigliati e si reca alle visite senza tutti i documenti richiesti?
Tutti questi piccoli inconvenienti causano quotidianamente alle strutture sanitarie notevoli perdite di tempo e un dispendio di risorse che potrebbero essere meglio impiegate altrove.

Bilancio Sociale Aggregato delle strutture sanitarie del bolognese

Le interviste ai relatori dell'ottava edizione

La sanità come motore di sviluppo e di crescita. Lunedì 23 settembre, nella sede di Confindustria Emilia, Aiop Bologna ha presentato l’8° Bilancio Sociale Aggregato. Una “fotografia” a cura di BDO Italia che ha come oggetto 13 strutture sanitarie, le performance ed il loro andamento economico, sociale e ambientale. Quale futuro per la sanità bolognese? Il Workshop Aiop vuole offrire un’occasione di dibattito e confronto aperto ai cittadini, alle istituzioni e agli stakeholder.

8° Bilancio Sociale Aggregato delle strutture sanitarie dell’area metropolitana bolognese

Intervista con l’on. Luca Rizzo Nervo, relatore del workshop

La sanità come motore di sviluppo e di crescita. Lunedì 23 settembre nella sede di Confindustria Emilia Aiop Bologna ha presentato l’8° Bilancio Sociale Aggregato. Una “fotografia” a cura di BDO Italia che ha come oggetto 13 strutture sanitarie, le performance ed il loro andamento economico, sociale e ambientale. Quale futuro per la sanità bolognese? Il Workshop Aiop vuole offrire un’occasione di dibattito e confronto aperto ai cittadini, alle istituzioni e agli stakeholder.

Rinnovo del CCNL della sanità privata. Il Ministro Speranza convoca al tavolo della trattativa Aiop, Aris e i sindacati

Lungotevere Ripa, 17 settembre 2019

A pochi giorni dal suo insediamento, il neo Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha convocato per martedì 17 settembre, presso la sede di Lungotevere Ripa, i rappresentanti del comparto, coinvolti nella trattativa per il rinnovo del Ccnl dei dipendenti delle strutture di diritto privato del Ssn.
Il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, in risposta alla lettera di convocazione del Ministero, ha rilevato che il tema del rinnovo del Ccnl dei dipendenti delle strutture di diritto privato del Ssn è, per tutti gli attori del comparto, di grande importanza.

RSS
First535536537538540542543544Last
Back To Top