Search User Login Menu

Incontro con il Direttore Generale della programmazione del Ministero della Salute

Martedì 25 giugno 2019

Secondo incontro, dopo quello dello mese di marzo, con il Direttore della Direzione Generale Programmazione sanitaria del Ministero della Salute, Andrea Urbani.
È stata un opportunità per un confronto in merito ai principali temi di politica sanitaria dei quali si sta occupando la Direzione Generale ed, in particolare, sul Decreto ministeriale relativo ai “Criteri di appropriatezza dell'accesso ai ricoveri di riabilitazione ospedaliera”, oltre che sul Patto per la Salute.

La segretaria infedele tradita dai messaggi su Facebook. Il controllo del lavoratore e il bilanciamento con la privacy

Tribunale di Bari, Sentenza n. 2636 del 10.06.2019

La sentenza in commento prende le mosse dal licenziamento per giusta causa comminato da una società ad una propria dipendente, la quale, a causa di una malattia che l’aveva costretta ad assentarsi dal lavoro per un congruo lasso temporale, aveva dovuto restituire il telefono di proprietà dell’impresa, sul quale però continuavano ad arrivare messaggi che venivano prontamente raccolti dal datore di lavoro.
L’azienda veniva così a conoscenza che la predetta non solo aveva indebitamente installato e collegato il proprio account privato di Facebook sul telefono aziendale, ma intratteneva diverse conversazioni con soggetti esterni.
RSS
First556557558559561563564565Last
Back To Top